Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale
Passa a livello superiore
Accesso
Corrente > Analisi Libera > Pagine > default
Centro business intelligence
Il Centro business intelligence consente di collaborare, nonché di individuare e gestire le informazioni fondamentali per il successo delle attività aziendali. Con le funzionalità di business intelligence, gli utenti avranno a disposizione i dati dettagliati più appropriati per prendere decisioni fondate e guidare lo sviluppo aziendale, un'attività alla volta.
Dashboard
Monitoraggio delle prestazioni chiave
È possibile utilizzare scorecard ed elenchi stato per monitorare con maggiore efficacia i progressi verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati. È inoltre possibile valutare con uno sguardo le prestazioni dell'organizzazione e individuare le aree che richiedono maggiore attenzione.
Creazione e condivisione di report
È possibile pubblicare le cartelle di lavoro di Excel in SharePoint tramite Excel Services per consentire al team di effettuare l'accesso e interagire con i dati in tutta sicurezza. Utilizzando le visualizzazioni analitiche di PerformancePoint Services, è possibile ottenere rapidamente le informazioni più dettagliate disponiibli nei dashboard.
Creazione di dashboard
È possibile utilizzare SharePoint per creare dashboard elaborati e interattivi, utili per trasformare i dati in informazioni strategiche approfondite. Le pagine di dashboard possono includere scorecard, report di Excel Services, rappresentazioni analitiche e altre visualizzazioni basate su dati.