Ricerca nel settore cleantech

Scadenza il 30/06/2015
​Stai cercando una partner commerciale, finanziario, un centro di ricerca, un distibutore o altro per la tua attività in Italia o all'estero? 

Utilizza il nuovo servizio di Ricerca Partner messo a disposizione dal Progetto Corrente!

All'interno della Scheda aziendale, una volta effettuato il log-in, è possibile inserire una richiesta di Ricerca Partner, che sarà veicolata da Corrente alle imprese aderenti. 
E’ importante che nella richiesta vengano identificati la tipologia di partner ricercata, il Paese in cui si intende lavorare congiuntamente, le filiere di interesse (massimo due) e si presenti una descrizione chiara della ricerca. 

I dati inseriti nella Ricerca Partner non saranno pubblicati automaticamente; le richieste verranno prese in carico dallo staff di Corrente che ricontatterà le aziende per eventuali ulteriori informazioni e pubblicherà la Ricerca sul sito, senza indicare né il nome dell’azienda né particolari del dettaglio della Ricerca. 

Qualora le ricerche Partner abbiano caratteristiche non sintetizzabili nella maschera di ricerca (es. riguarda più Paesi, più filiere, ecc..), si potrà contattare lo staff di Corrente all’indirizzo corrente@gse.it

Filiere

Altre attività Altre attività

Partner ricercato

Investitori, Agenzia per attrazione degli investimenti, Banca, Centri di Ricerca e Università, Distributore, Produttore componenti, Altro, EPC