Gruppo di Lavoro Arabia Saudita

06/06/2013

A seguito della giornata informativa sulle opportunità di investimento in Arabia Saudita nell’ambito del programma di sviluppo e delle rinnovabili promosso dall’agenzia governativa K.A.CARE e della partecipazione italiana al Saudi Energy 2013, il GSE con il progetto Corrente promuove l’avvio di un gruppo di lavoro per definire e implementare ulteriori iniziative a supporto delle imprese italiane.

Il gruppo di lavoro è finalizzato alla messa a sistema delle esigenze degli operatori italiani interessati a sviluppare le proprie attività nel contesto saudita.

Il GSE si propone quindi di facilitare l’accesso ai canali istituzionali preposti in Italia e in loco attraverso la realizzazione di iniziative in base alle indicazioni di coloro che aderiranno al gruppo.

Al fine di recepire le azioni prioritarie da implementare per perseguire congiuntamente  gli obiettivi di cui sopra, si comunica che il gruppo si riunirà entro il mese giugno.

Le imprese interessate a partecipare alla riunione operativa sono invitate a esprimere il loro interesse compilando il modulo online

Non trattandosi di un incontro informativo, invitiamo gli operatori a consultare gli atti della giornata informativa svolta a fine aprile scorso per ulteriori informazioni sul programma di sviluppo delle rinnovabili dell’Agenzia K.A.CARE. 


Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Progetto Corrente  |  corrente@gse.it  |  Tel. 06 80114959

Chiudi Next Back