Info Day nazionale sul bando UE Energia Intelligente per l'Europa 2013 - Save the Date 01/02

24/12/2012

Il Gestore dei Servizi Energetici - GSE organizza la giornata informativa nazionale sul bando Energia Intelligente per l’Europa 2013, pubblicato il 13 dicembre 2012, la cui scadenza è prevista l’8 maggio 2013.

La giornata informativa - introdotta da una presentazione sulla politica energetica comunitaria e nazionale - è dedicata ad approfondire le caratteristiche del bando EIE 2013, le relative priorità e le modalità di partecipazione. E’ prevista inoltre un’informativa sugli sviluppi dei finanziamenti europei nell’ambito del programma Horizon 2020.

Saranno presenti l’Agenzia Europea per la Competitività e l’Innovazione (EACI) e il Punto di Contatto Nazionale - Ministero per lo Sviluppo Economico - nel pomeriggio disponibili per incontri bilaterali.

 

DESTINATARI
Amministratori e funzionari pubblici operanti nel campo dell’energia, dell’ambiente e delle attività produttive, Energy manager, Associazioni di imprese, ESCO, Enti di ricerca, Università, Aziende e professionisti operanti nel settore dell’energia, Consulenti.

 

ISCRIZIONE

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi è necessario compilare il modulo on-line entro il 29 gennaio.

Gli incontri bilaterali saranno fissati in base all’ordine di ricezione delle domande e solo allegando la scheda di iscrizione completa di tutte le informazioni richieste.

Gli incontri bilaterali avranno la durata di 10 minuti ca. Per motivi organizzativi gli incontri sono limitati ad un numero massimo di 40.

Informazioni ed aggiornamenti sul programma Energia Intelligente per l’Europa sono disponibili sul sito web dedicato.

 

AGGIORNAMENTO del 16/01/2013

Siamo spiacenti di comunicare che le iscrizioni sono chiuse a causa dell’esaurimento dei posti disponibili.

Sarà possibile seguire l’evento in streaming al link mms://eventi.gse.it/eventogse e richiedere gli atti del convegno compilando il modulo online.

Chiudi Next Back