Manifestazione di interesse per il Ghana e Country Presentation

15/10/2014
I​n vista di iniziative dedicate all’Africa sub-sahariana e in particolare al Ghana, si invitano le aziende di Corrente a manifestare il loro interesse per i mercati in oggetto. 

Si invitano alla partecipazione aziende che abbiano già sviluppato progetti relativi al settore cleantech in Ghana o interessati a presentare progetti realizzati in altri Paesi dell’Africa sub-sahariana potenzialmente applicabili in Ghana, ad una delegazione del Paese intenzionata a stabilire contatti con le imprese italiane. 
La presentazione dei progetti si terrà presso Ecomondo il 5 novembre prossimo. 
Per manifestare il proprio interesse si prega di compilare il modulo dedicato entro e non oltre martedi 21 ottobre.

Si segnala altresì che Confindustria, insieme al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Agenzia ICE e UNIDO, organizza una Country Presentation Ghana, che si terrà a Roma il prossimo 31 ottobre, dalle ore 9:00, presso la Sala Conferenze Internazionali del MAECI (Piazzale della Farnesina, 1). 
L’evento intende rafforzare le relazioni economiche e industriali tra Italia e Ghana, offrendo ai partecipanti informazioni sulle opportunità di business offerte oggi dal mercato ghanese. 
La delegazione del Ghana sarà composta, oltre che dai vertici dei Ministeri degli Esteri, della Pesca e dell’Industria, anche da imprese locali, per le quali verrà organizzata una sessione di incontri bilaterali con le controparti italiane che ne faranno richiesta. 
Il programma dettagliato della mattinata, cui prenderanno parte in Vice Ministro Pistelli, l’Ambasciatore italiano in Ghana ed i rappresentanti istituzionali ghanesi, verrà inviato nei prossimi giorni agli iscritti. 

Si invitano le aziende interessate a registrarsi all’evento entro il 27 ottobre p.v. attraverso il link dedicato indicando le eventuali controparti di interesse per la sessione BtoB.

Per maggiori informazioni:
Staff Corrente  |  corrente@gse.it |  Tel. 06 8011 4959

Chiudi Next Back