Materiale informativo - Incontro con delegazione caraibica

13/03/2013

Lo scorso 11 marzo si è tenuto, su iniziativa di APRE e Corrente, un incontro tra le aziende italiane del settore cleantech interessate ai mercati caraibici e una delegazione di operatori locali, in visita in Italia nell’ambito dell’Eucarinet Study-Business Innovation Tour.

L’evento, tenutosi presso la sede del GSE, ha visto una Round Table di presentazione a cui sono seguiti incontri B2B tra le imprese di Corrente e gli operatori caraibici interessati a conoscere le tecnologie e le esperienze sviluppate dalle realtà italiane.

La delegazione caraibica era composta da manager, ricercatori, docenti, imprenditori provenienti dai seguenti Paesi: Barbados, Guyana, Jamaica, Suriname, Trinidad & Tobago. In allegato i Company profile degli operatori caraibici partecipanti.

Le aziende italiane interessate, e quelle che non hanno potuto partecipare all’iniziativa possono trovare informazioni nelle presentazioni allegate. In particolare nella presentazione della dott.ssa Ruth Photopsingh, The Renewable Energy Landscape in the CARICOM Region, sono disponibili informazioni sul mercato caraibico delle rinnovabili.

 

Lo staff di Corrente è disponibile per ulteriori informazioni all’indirizzo corrente@gse.it

 

in collaborazione con:

   

Chiudi Next Back