Missione Imprenditoriale in Brasile e Argentina

16/10/2013

Il Progetto Corrente, in collaborazione con ANIE-Federazione Italiana Imprese Elettrotecniche ed Elettroniche, invita le imprese aderenti al Progetto a partecipare alla Missione Imprenditoriale in Brasile (San Paolo) e Argentina (Buenos Aires) dall’1 al 7 dicembre 2013.

La missione avrà una forte connotazione commerciale everrà dato ampio spazio all’organizzazione, con il supporto degli Uffici dell’Agenzia ICE di San Paolo e di Buenos Aires, di incontri commerciali con potenziali partener locali.
 
I settori principalmente coinvolti sono:

- Energia(Produzione, Trasmissione e Distribuzione di Energia elettrica, Fonti energetiche rinnovabili)
- Automazione industriale
- Tecnologie per la sicurezza
- Tecnologie per l’efficienza energetica
- Tecnologie per il Sistema Edificio
- Illuminotecnica
 
A seguito dell’adesione all’iniziativa, per ciascuna azienda italiana verrà realizzata un'analisi in via preliminare, al fine di verificare l’effettiva ricettività del mercato locale alle istanze espresse all’interno del company profile compilato.

Le aziende potranno scegliere se aderire partecipando ad entrambe le missioni diSan Paolo e Buenos Aires, oppure se prendere parte ad una sola delle due tappe.

Si informa che la delegazione italiana sarà composta da un massimo di 10 aziende. Le adesioni saranno accolte in ordine di arrivo fino a esaurimento dei posti disponibili.



Chiudi Next Back