Renewable Energy India 2014

20/06/2014
​Corrente, in collaborazione con l’Ufficio ICE di Nuova Delhi, sta promuovendo la partecipazione collettiva delle imprese italiane alla prossima edizione della Renewable Energy India 2014 Expo che avrà luogo presso l’India Expo Centre di Greater Noida (a circa 50 km dal centro della capitale indiana New Delhi) dal 3 al 5 settembre 2014. 

Quest’anno, al fine di valorizzare e promuovere le eccellenze italiane in maniera sistemica, le imprese italiane avranno al possibilità di partecipare all’evento fieristico all’interno dello Stand Italia, per il quale sono stati opzionati 252 mq., appositamente organizzato.

La Renewable Energy India, giunta alla sua 8° edizione, è la più importante manifestazione del subcontinente Indiano dedicata al settore delle energie rinnovabili, all’efficienza energetica e alle tecnologie pulite. 
Nell’edizione di quest’anno, che prevede di registrare più di 20.000 visitatori, saranno organizzati seminari e convegni a margine dell’evento fieristico, oltre allo svolgimento di incontri bilaterali tra le imprese e le controparti pubbliche e private indiane. 

Grazie al supporto dell’ufficio ICE Nuova Delhi il costo che le imprese dovranno sostenere per partecipare alla REI 2014 è di euro 210 per mq. e comprende: 
  • inclusione nello Stand Italia; 
  • affitto area; 
  • allestimento; 
  • hostess e interpreti;
  • realizzazione del catalogo delle imprese in formato elettronico e cartaceo (500 copie); 
  • allacci elettrici e pulizia; 
  • internet. 
Al costo a mq di 210 euro si somma il contributo di 560 Euro a impresa per il coordinamento e il supporto ICE durante l’iniziativa fieristica.

Per partecipare alla prossima REI 2014 è necessario compilare la scheda di adesione e il modulo di accettazione servizi in allegato, corredati dell’attestazione comprovante l’avvenuto pagamento dell’anticipo del 30% dei costi esterni dovuti per l’area richiesta, e inviarla via e-mail a newdelhi@ice.it e in cc a meccanica.energia@ice.it o via fax ad ICE New Delhi  al numero 0091-11-24101276.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa e sui costi si rimanda ai documenti in allegato.

In collaborazione con:



Chiudi Next Back