Tavola rotonda sulle opportunità d’investimento in Camerun: focus energia e ambiente

10/04/2014

Il GSE, nell’ambito del progetto Corrente, promuove la partecipazione delle aziende alla “Tavola Rotonda sulle opportunità d’investimento in Camerun” che si terrà lunedì 14 aprile p.v. dalle ore 14.00 alle ore 17.00 presso la sede UNIDO ITPO Italy in Via Paola 41 a Roma.

L’evento – organizzato da UNIDO ITPO Italy in collaborazione con il Ministero dell’Ambiente – vedrà la partecipazione della dott.ssa Nathalie Laure Beyala Ekoumou, funzionario dell’Agenzia per la Promozione degli Investimenti (IPA) del Governo del Camerun. L’IPA ha l’obiettivo di promuovere scambi commerciali e investimenti internazionali in Camerun e di stimolarne la crescita economica, attraverso la creazione di collegamenti tra le imprese globali e locali.

Nel corso dell’incontro verranno illustrate le opportunità di investimento offerte dal Camerun nel settore delle energie rinnovabili (idroelettrico, solare, biogas, eolico e biomasse) e dell’ambiente (trattamento delle acque e dei rifiuti), e il nuovo sistema normativo di attrazione degli investimenti.

Per confermare la partecipazione all'iniziativa è necessario registrarsi al form online entro giovedì 10 aprile 2014.

Per ulteriori informazioni, si prega di visionare i documenti in allegato.

 

in collaborazione con:

  

Chiudi Next Back