Workshop formativo "MED IMPACT TOOL"

31/10/2013

Il progetto del GSE Corrente, in collaborazione con l’OME - Observatoire Méditerranéen de l’Energie - invita gli operatori interessati al Workshop formativo “MED IMPACT TOOL, che si terrà il prossimo 21 novembre presso la sede GSE in Viale Maresciallo Pilsudski 92-Roma dalle ore 9;30 alle 17:30. 

L’iniziativa formativa permetterà di:

  • Illustrare le prospettive di sviluppo delle rinnovabili nel bacino del Mediterraneo
  • Presentare e fornire il software Med Impact sviluppato all’interno del Mediterranean Solar Plan. Il software si configura come uno strumento operativo a supporto degli investimenti nel settore delle energie rinnovabili nel bacino del Mediterraneo, quantifica i costi, le potenzialità e le opportunità di business offerte dai vari contesti territoriali.

Le imprese partecipanti avranno la possibilità di conoscere e utilizzare correttamente il tool Med-Impact  al fine di orientare al meglio i loro investimenti nell’area del Mediterraneo. A tutti i partecipanti sarà fornito gratuitamente il software MED Impact.

 

In allegato l’agenda dei lavori.

Le adesioni saranno accolte in ordine di arrivo fino ad un massimo di 50 imprese. Iscrizioni entro il 15 novembre.

 

Per inviare la propria richiesta di partecipazione si prega di compilare il seguente modulo di iscrizione online: Workshop Med Impact

Per ulteriori informazioni sul Med Impact tool si prega di consultare il link: http://med-impact.com/en

 

in collaborazione con:

Chiudi Next Back