World Future Energy Summit di Abu Dhabi

09/01/2014

Il GSE-Corrente, in collaborazione con l’ufficio ICE di Dubai, invita le imprese cleantech italiane a partecipare alla VII edizione della fiera World Future Energy Summit di Abu Dhabi, che avrà luogo presso l’Abu Dhabi National Exhibition Center dal 20 al 22 gennaio 2014.

Il WFES è la più importante manifestazione fieristica del Medio Oriente dedicata al settore delle energie rinnovabili, all’efficienza energetica e alle tecnologie pulite ed ha l’obiettivo di presentare soluzioni energetiche innovative e creare opportunità d’investimento, partenariato e collaborazione industriale. All’interno dell’area espositiva del WFES si terranno anche le iniziative International Water Summit e Eco Waste, dedicate rispettivamente alle tecnologie idriche e alla gestione dei rifiuti.

In occasione dell’edizione 2014 l’Ufficio ICE di Dubai, con il supporto di GSE, ha opzionato per le aziende italiane un’area di 192 mq nell’ambito della WFES ed un Punto Italia per facilitare contatti e creare nuove opportunità d’investimento, partenariato e collaborazione industriale e commerciale.

Le imprese italiane interessate avranno modo di presentare i propri prodotti e attività all’interno del proprio stand inserito nel Padiglione Italia.

Inoltre le imprese partecipanti avranno modo di prendere parte attiva al seminario informativo sulle tecnologie italiane che verrà organizzato nel corso del WFES, incontrando un pubblico mirato di qualificate controparti locali. Tutti i partecipanti saranno inseriti nel catalogo ufficiale della fiera e nella brochure promozionale della partecipazione italiana realizzata dall’Ufficio ICE negli EAU.

Per le modalità di partecipazione e relativi costi si prega di consultare gli allegati.

Chiudi Next Back